Gran Turismo 5: le novità del mese di febbraio

gran turismo 5 novitaSono parecchie le novità del mese di febbraio per quanto riguarda il gioco Gran Turismo 5. Il videogame, esclusiva di Sony per console PlayStation 3, riceverà infatti degli aggiornamenti molto interessanti che faranno senza dubbio molto piacere a tutti gli appassionati videogiocatori. Il gioco di corse infatti avrà a disposizione a partire dalla metà del mese in corso un update che applicherà al videogame una patch correttiva. Ancora non è stato detto nello specifico di cosa si potrà trattare, ma sicuramente il pacchetto per il gioco avrà l’obiettivo di migliorare l’esperienza videoludica.

Grazie alla patch per Gran Turismo 5 infatti saranno introdotte all’interno del videogioco delle correzioni che serviranno sicuramente a rendere l’esperienza di gioco degli utenti ancora migliore. Naturalmente vi terremo aggiornati in seguito quando verrà rilasciato l’elenco di tutte le novità che saranno introdotte dal punto di vista delle correzioni e dei miglioramenti all’interno del prodotto videoludico pubblicato da Sony.
 
Nel frattempo ricordiamo che per effettuare delle corse ottime in Gran Turismo 5 possiamo seguire alcuni trucchi molto interessanti che ci aiuteranno a proseguire nel migliore dei modi durante le nostre partite al videogioco di Polyphony Digital.
 
Gran Turismo 5 è un videogame che ha avuto un buon numero di vendite dall’uscita. Il videogioco è stato molto apprezzato dagli utenti, che dal primo momento hanno voluto immergersi all’interno di questa rinnovata esperienza di gioco. In effetti le cose non potranno che migliorare, anche in futuro, secondo quanto detto da Yamauchi, che afferma che Gran Turismo 5 è solo l’inizio di un insieme di giochi estremamente coinvolgenti.

Impostazioni privacy