Gran Turismo 5: immagine del disco?

gran turismo 5 indiscrezioniGran Turismo 5 si arricchisce di nuove indiscrezioni che stavolta riguardano in particolare la sua uscita, che sembra farsi sempre più vicina nel tempo. Stiamo parlando in particolare delle ultime informazioni non ufficialmente rilasciate da parte dell’azienda di produzione Sony, ma che arrivano da diverse fonti e si fanno sempre più insistenti. La data di uscita del videogame tanto atteso da molti giocatori potrebbe essere più vicina di quanto si pensi, e nel frattempo nuove immagini rendono la nostra attesa meno pesante. Come l’immagine che vedete qui in alto e che riguarderebbe proprio il gioco.

Si parla in particolare di una foto che potrebbe ritrarre il disco nel quale è contenuto il software videoludico. Gran Turismo 5 insomma potrebbe essere venduto all’interno di questo disco, presente nella confezione del videogioco.
 
Non è ancora chiaro se possa trattarsi della vera immagine, anche se si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile presenza di Gran Turismo 5 nei negozi. Il videogame quindi secondo qualcuno potrebbe già essere stato consegnato in alcuni centri di distribuzione, in attesa dell’inizio delle vendite.
 
Si tratta però ancora di ipotesi, ma secondo molti l’immagine in questione potrebbe essere quella reale. Voi cosa ne pensate? Credete che quello che vedete in alto sia il disco che contiene Gran Turismo 5? Nell’attesa dell’uscita definitiva del prodotto videoludico, teniamo in considerazione che alcune ipotesi parlano addirittura del 30 novembre come giorno ufficiale. Sony non ha ancora confermato nulla al riguardo, ma potrebbe comunque farlo molto presto.

Impostazioni privacy