Giochi per ragazze: guida ai migliori videogames

giochi per ragazzeTantissimi sono i giochi per ragazze disponibili attualmente. Le donne di tutte le età hanno infatti a disposizione un’ampia possibilità di scegliere prodotti videoludici appassionanti e coinvolgenti, che riescano a soddisfare tutte le esigenze e i gusti personali. Si tratta di videogames resi disponibili nel corso del tempo da differenti aziende di produzione e dedicati a varie piattaforme e console di gioco, con generi videoludici che spaziano dalla cucina alla moda, all’allenamento per una perfetta forma fisica realizzato sotto forma di videogioco. Vediamo quindi una carrellata dei giochi per donne maggiormente interessanti.

  • EyePet
  • giochi ragazze eyepet

    Chi non ha mai sognato di avere a disposizione un dolce animaletto da tenere in casa con tanto affetto? Se non abbiamo spazio in giardino o non abbiamo la possibilità di tenere con noi un cagnolino o un gattino, EyePet è il gioco che fa per noi. Non darà certo la stessa soddisfazione di avere con noi un animale in carne ed ossa, ma è ottimo dal punto di vista del divertimento che riesce a dare. L’obiettivo del gioco per console PlayStation 3 è quello di accudire costantemente un animale virtuale.
     

  • Style Boutique
  • giochi ragazze style boutique

    Si tratta di un vero e proprio negozio di moda ed abbigliamento virtuale. La giocatrice dovrà, in una perfetta esperienza di gioco di simulazione, gestire un negozio di questo genere, provando diverse esperienze lavorative, dalla commessa alla proprietaria. In ogni caso il gameplay è molto divertente, visto che si avrà anche la possibilità di partecipare a sfilate o scambiare modelli e abiti con altri utenti del gioco, disponibile per piattaforma Nintendo DS.
     

  • Cooking Mama
  • giochi ragazze cooking mama

    Grande successo ha avuto nel corso del tempo questo software videoludico dedicato al mondo della cucina. Cooking Mama è un gioco di simulazione per Nintendo DS e iPhone molto ben riuscito nel quale dovremo metterci ai fornelli e preparare delle deliziose pietanze, sminuzzando vegetali, utilizzando padelle e condimenti vari per realizzare dei lavori virtuali ottimi.
     

  • Wii Fit
  • giochi ragazze wii fit

E’ un gioco che più che altro si configura come un vero e proprio programma di allenamento per Nintendo Wii. Possiamo divertirci a tenere il nostro corpo in perfetta forma fisica, anche attraverso la Balance Board che tiene sotto controllo il peso e l’indice di massa corporea. Wii Fit ci proporrà degli esercizi da effettuare per la nostra respirazione, per i muscoli, esercizi aerobici e giochi di equilibrio molto interessanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy