Giochi per Nintendo 3DS: arrivano le versioni demo

Da domani, parlando di giochi per Nintendo 3DS, arriveranno le versioni demo dei giochi. E’ l’annuncio che è stato effettuato dalla divisione inglese di Nintendo, che ha spiegato che la console mobile della grande N si arricchirà di nuovi prodotti videoludici in versione dimostrativa proprio a partire dalla giornata di domani. Sull’eShop di Nintendo potremo trovare dei titoli molto interessanti scaricabili liberamente. In particolare si inizierà con due prodotti molto interessanti.

Stiamo parlando di Resident Evil Revelations e di Cooking Mama 4. I due videogames saranno scaricabili in versione demo a partire dalla giornata di domani. E presto, subito dopo la pubblicazione di questi due prodotti, saranno a disposizione anche altre versioni demo di ulteriori titoli. In ogni caso queste edizioni gratuite dei vari videogiochi ci permetteranno di venire a conoscenza di alcuni dettagli interessanti che riguardano gli stessi giochi.

Successivamente alla pubblicazione di Resident Evil Revelations e di Cooking Mama 4 in edizione dimostrativa potremo provare anche le demo di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, Rhythm Thief & The Emperor’s Treasure. In questo modo potremo farci un’idea di cosa troveremo anche in questi videogiochi.

Si tratta di un’opportunità sicuramente interessante che ci viene concessa, per immergerci completamente all’interno delle atmosfere di gioco dei vari prodotti videoludici a breve in uscita. Ricordiamo infatti ad esempio che Resident Evil Revelations sarà disponibile a partire dal prossimo 27 gennaio.

Impostazioni privacy