Giochi per iPhone: Smoody, un nuovo puzzle su App Store

Ecco uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento. Si tratta di Smoody, un nuovo puzzle su App Store che ci permetterà di divertirci per tanto tempo grazie ad un gameplay che risulta nel complesso semplice, almeno per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere. Nei vari livelli che dovremo completare però dovremo impegnarci sempre di più per riuscire ad arrivare alla soluzione corretta. In ogni schema di gioco dovremo tentare di far arrivare nella corretta destinazione il simpatico personaggio che caratterizza ogni livello. Vediamo come si gioca e cosa dobbiamo fare per ottenere il prodotto.

Una volta scaricato questo divertentissimo gioco per iPhone da App Store capiremo subito che siamo in presenza di un altro prodotto videoludico molto interessante che senza dubbio avrà delle ottime posizioni in classifica nel corso delle prossime settimane. Scaricando la versione lite, che contiene diversi livelli in modo completamente gratuito, si capisce immediatamente qual è il meccanismo di gioco.
 
In questo simpaticissimo gioco per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e iPad, un gioco che in certi casi ha uno stile somigliante a Cut the Rope di Chillingo, dovremo sistemare gli oggetti e gli elementi presenti all’interno dello schema del gioco per fare in modo di trasportare il personaggio colorato dal punto in cui si trova fino al buco nero presente in ogni livello.
 
Tagliamo quindi corde, spezziamo superfici di legno e teniamo conto dello spostamento di massi per riuscire a completare ogni livello. In alcuni casi dovremo impegnarci per molto tempo per riuscire a capire qual è l’esatto ordine delle operazioni da effettuare. Il gioco in versione completa costa 0,79 euro.

Impostazioni privacy