Giochi per iPhone: Penguin Airborne gratis su App Store

giochi iphone penguin airborne gratis app storeUno dei giochi per iPhone più apprezzati del momento è Penguin Airborne, che è gratis su App Store. Grazie a questo gioco mobile possiamo divertirci ad affrontare un percorso di gioco che terminerà solo nel momento in cui il pinguino che guideremo arriverà a destinazione. L’obiettivo del gioco in effetti è molto particolare. Dovremo accompagnare un pinguino nella sua lunga corsa verso l’acquisizione di nuovi gradi. Lo faremo aiutandolo a lanciarsi da una piattaforma per raggiungere per primo, e soprattutto sano e salvo, la terraferma. Ovviamente ogni nostra azione sarà importantissima per proseguire nel gioco.

In ogni livello dovremo, dopo il countdown, toccare lo schermo per permettere al pinguino di lanciarsi, né in anticipo né in ritardo. Una volta che il pinguino sarà in volo, dovremo dirigere il suo percorso muovendo il dispositivo mobile. In questo divertente prodotto, uno dei migliori giochi per iPhone gratis, ciò che conta è il divertimento. Quando il pinguino sarà in prossimità della terra, dovremo toccare nuovamente lo schermo per aprire il paracadute.
 
Proseguiremo così in uno dei più interessanti giochi per iPhone del momento per permettere al nostro protagonista di andare avanti nella sua carriera. Il videogioco, come dicevamo, è completamente gratuito ed è compatibile anche con iPod Touch e iPad. Potete scaricare Penguin Airborne direttamente da App Store.

Impostazioni privacy