Giochi per iPad: il gatto che gioca a Fruit Ninja

Se vi piacciono i giochi per iPad sicuramente conoscerete Fruit Ninja. Sapevate che anche un gatto può giocare con il tablet di Apple? Questo video divertente ci permetterà di sorridere di fronte ad una scena veramente curiosa. Un simpatico felino sarà alle prese con il videogame mobile sull’iPad e se la caverà piuttosto bene. Per chi non lo conoscesse, Fruit Ninja è un particolare gioco di abilità che ci consente di trascorrere qualche ora davanti al nostro dispositivo mobile, iPhone, iPod Touch o iPad, cercando di battere continuamente il nostro record di punteggi precedente.

Fruit Ninja è uno dei maggiori successi degli ultimi mesi sui prodotti mobili. Il suo gameplay semplice dal punto di vista concettuale ha permesso a molti giocatori di intraprendere un percorso videoludico molto interessante.

L’obiettivo del gioco è quello di tagliare a metà i frutti che compaiono sullo schermo nel corso delle partite. Naturalmente dovremo fare attenzione alle bombe che compariranno periodicamente, che ci faranno perdere delle vite preziose durante il gioco.

Le mosse del gatto ninja che vediamo nel filmato sono davvero divertenti e addirittura il nostro felino riuscirà a guadagnare più di cento punti. E’ davvero sconvolgente vedere il momento in cui decide di saltare le bombe per afferrare e fare a pezzi la frutta.

Impostazioni privacy