Giochi online su Facebook: Gimme a Cake

giochi online facebook gimme a cakeTra i giochi online su Facebook, Gimme a Cake spicca per diverse ragioni. Innanzi tutto il gioco su internet ripropone un genere e un gameplay che abbiamo visto in diverse occasioni e che sicuramente risulta ampiamente apprezzato dai videogiocatori di tutte le età. Stiamo parlando dei gestionali con un pizzico di simulazione. Questi videogiochi gratuiti ci permettono di intraprendere un percorso interessante alle prese con una pasticceria e i nostri clienti che verranno a farci visita. Dovremo in particolare preparare torte per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Vediamo come.

Abbiamo diverse possibilità a disposizione durante il gioco per divertirci. Naturalmente l’obiettivo principale del videogioco gratis online sarà quello di completare ogni livello del gioco con il massimo guadagno. Per fare questo bisognerà essere molto precisi durante le partite, per preparare delle torte identiche a quelle che ci verranno richieste da parte dei clienti.
 
Sarà nostro compito quindi impegnarci per realizzare dei dolci che corrispondono esattamente a ciò che ci viene richiesto durante le partite a questo simpaticissimo gioco online su Facebook. Naturalmente dovremo anche prestare attenzione ai dettagli e procedere quindi in modo ottimale a preparare le torte aggiungendo ciliegine o servendo anche bibite da associare al dolce.
 
Insomma, tutto sarà estremamente divertente in questo gioco in rete. I giochi su Facebook in particolare negli ultimi anni stanno ottenendo un grandissimo successo, perché ci permettono di affrontare diverse esperienze videoludiche, passando dalla gestione di una fattoria virtuale, come in Farmville, alla possibilità di mandare avanti un ristorante o un bar, come succede in giochi nello stile di Café World.

Impostazioni privacy