Trucchi giochi di Facebook: come vincere e divertirsi

giochi facebook trucchiAttraverso i giochi di Facebook e alcuni trucchi possiamo trascorrere molto tempo divertendoci. Scopriamo in questo articolo come vincere e divertirsi con alcuni dei più popolari giochi online gratis. Stiamo parlando di Pet Society, Farmville e Cafè World. Tutti e tre sono dei videogiochi in flash presenti all’interno della piattaforma del famoso social network che possono essere utilizzati in modo del tutto gratuito. In questo modo chiunque potrà passare da un gioco all’altro ottimizzando i tempi e facendo degli ottimi guadagni. Vi daremo infatti dei consigli per aumentare il denaro virtuale all’interno di questi giochi.

Trucchi giochi Facebook: Pet Society
giochi facebook trucchi pet society
Il gioco con i simpatici animaletti come protagonisti è sicuramente uno dei giochi di Facebook tra i più amati dagli utenti del social network. Sono in tanti a trascorrere parecchio tempo all’interno della casa del proprio Pet, per accudirlo, ingrandire ed arredare le varie stanze a disposizione. Pet Society (è recente una notizia al riguardo su una denuncia particolare) è anche ottimo per stringere nuove amicizie con gli altri giocatori. Per guadagnare soldi in Pet Society potremo visitare con regolarità (una volta al giorno) tutti i nostri amici. E’ uno dei modi più veloce per guadagnare denaro virtuale. Un altro metodo è quello di effettuare le gare allo stadio (ne possiamo fare più di una nello stesso giorno). Ogni volta che vinceremo la corsa contro altri due animaletti avremo delle monete in più. Ovviamente potremo anche fare delle scommesse, se non vogliamo correre.
 
Ma accudire un Pet è sempre qualcosa che porta ad ottenere più soldi. basterà spazzolarlo o lavarlo per avere a disposizione più denaro da sfruttare per la casa o per il cibo. I mini-giochi presenti all’interno della nostra casa sono degli ottimi modi per aumentare i soldi, dato che potremo giocare ogni volta che vogliamo. Quindi armiamoci di pazienza e giochiamo a palla o a frisbee con il nostro protagonista del gioco. Poi, se abbiamo oggetti o vestiti che non utilizziamo, vendiamoli immediatamente. Non ricaveremo il costo di partenza, ma avremo a disposizione un buon numero di soldi.
 
Trucchi giochi Facebook: Cafè World
giochi facebook trucchi cafe world
Il regno dei ristoratori su Facebook è proprio questo gioco gratis molto simpatico e divertente. Dovremo gestire il nostro luogo di ristorazione virtuale con tanti clienti che verranno a farci visita e mangeranno ciò che cucineremo nei nostri fornelli. Per ottenere più soldi e fare del nostro ristorante un luogo molto apprezzato dalla gente possiamo innanzi tutto, come al solito, visitare i ristoranti degli amici. La preparazione di ogni cibo richiede del tempo. Questo significa che se facciamo due conti sul tempo che abbiamo a disposizione prima di ritornare a giocare online, potremo iniziare a preparare un piatto che è pronto dopo sei o dodici ore e che ci farà guadagnare tanti soldi rispetto ad una pietanza che è pronta in cinque minuti.
 
Teniamo sempre sotto controllo il valore di “popolarità” che viene indicato in alto nel videogame in rete. Se non abbiamo piatti pronti da servire i nostri clienti non apprezzeranno il nostro lavoro e il voto scenderà. Assicuriamoci di avere camerieri a disposizione, per evitare che serva troppo tempo per consegnare i piatti al tavolo. Evitiamo di acquistare oggetti o decorazioni troppo costose, se non abbiamo tanti soldi. Questo infatti ci farebbe perdere troppo denaro senza alcun guadagno in termini di punti o di popolarità. Anche qui potrebbe essere una buona azione quella di rivendere gli oggetti che non utilizziamo.
 
Trucchi giochi Facebook: Farmville
giochi facebook trucchi farmville
Un altro dei più popolari videogame su Facebook è senza dubbio Farmville. Gli agricoltori virtuali sanno benissimo che il divertimento che riesce a dare il gioco è davvero tanto. Per sfruttare al meglio le funzionalità del gioco bisogna innanzi tutto stringere amicizie con altri utenti affinché diventino vicini di fattoria (neighbors). In questo modo, visitando le altre fattorie e fertilizzando i campi, avremo degli ottimi guadagni e aumenteremo le possibilità che gli amici ci mandino dei regali da utilizzare all’interno della nostra fattoria virtuale. Se giochiamo tanto, nel corso del tempo potremo collezionare anche degli animali molto originali, che daranno prestigio alla nostra fattoria (ci riferiamo ad esempio alla pecora nera).
 
Curiamo con molta dedizione i nostri ortaggi, che cresceranno in un tempo stabilito e che ci faranno guadagnare dei soldi in modo direttamente proporzionale al tempo necessario per la crescita. Non dimentichiamo di raccoglierli quando sono pronti, per evitare di perdere soldi inutilmente. Anche gli alberi sono molto utili, perché ci permettono di ottenere frutta in modo veloce e facile. Come in tutti gli altri casi comunque, anche in Farmville, l’unico modo per guadagnare denaro virtuale è rendere la nostra fattoria molto originale e personalizzata è quello di seguire costantemente il gioco.
 
Se ti piacciono Farmville, Cafè World, Pet Society o altri giochi gratis di Facebook, allora potrebbero esserti utili anche questi articoli:
 
Farmville: guida al gioco per iniziare con profitto
Farmville: gestire i vicini e guadagnare punti extra
Farmville e i giochi su Facebook contro la privacy?

Impostazioni privacy