Farmville: uscita su iPhone

Gli allevatori virtuali che su Facebook giocano quotidianamente all’applicazione gratuita Farmville adesso possono iniziare a fare i salti di gioia. Farmville è finalmente stato reso disponibile anche in una versione del tutto gratuita destinata a funzionare sulle piattaforme mobili di Apple iPhone e iPod Touch. I due dispositivi mobili dell’azienda della mela di Cupertino infatti adesso possono finalmente essere la piattaforma di base per giocare anche in mobilità (avendo ovviamente anche una connessione ad internet disponibile) con l’applicazione che ci fa diventare coltivatori e allevatori virtuali.

Tutto questo può avvenire grazie ad una fattoria, completamente virtuale, a nostra disposizione, da gestire come riteniamo più opportuno e con i mezzi che abbiamo a disposizione nello shop virtuale del gioco, da acquistare grazie ai soldi virtuali che otteniamo dalle nostre coltivazioni e dai prodotti degli animali che alleviamo, oppure acquistati tramite soldi reali.
 
Un sistema di gioco tipico dello stile delle apps videoludiche gratuite presenti sul social network Facebook, che comunque non smette mai di appassionare un grandissimo numero di utenti iscritti alla piattaforma di condivisione di contenuti ed esperienze.
 
Dopo l’annuncio, arrivato ormai parecchio tempo fa, della prossima disponibilità del videogioco Farmville anche su iPhone grazie ad una nuova applicazione gratuita, ecco che finalmente questa app è disponibile per il download dall’App Store, in modo molto semplice, cercando “farmville” nella casella di ricerca dell’area di Apple dedicata ai software per l’iPhone o su iTunes.
 
Dopo aver effettuato il download dell’applicazione sul proprio dispositivo mobile, per giocare bisognerà collegarsi tramite il proprio account di Facebook.

Impostazioni privacy