Farmville: da fine giugno su iPhone

farmville iphone 4Quella in cui Steve Jobs è salito sul palco non è stata soltanto la giornata della presentazione dell’iPhone 4, ma è stata anche l’occasione per diventare un momento di aggiornamento delle ultime novità che saranno rilasciate da parte dell’azienda di Cupertino o che verranno rese disponibili per i prodotti commercializzati da parte di Apple. E quella che vi stiamo per dire è una di queste novità. Si tratta in particolare della conferma di un rumor che nelle ultime settimane continuava a diventare sempre più insistente e sembrava quindi attendere solamente una conferma ufficiale da parte delle aziende interessate.

Questa conferma adesso è arrivata e finalmente tutti gli appassionati del videogioco Farmville, il noto gioco in flash che ha coinvolto nella gestione di una fattoria virtuale un grandissimo numero di videogiocatori presenti su Facebook, potranno attendere l’arrivo del prodotto videoludico in una nuova versione.
 
Questa nuova edizione ha la particolarità di essere disponibile per i dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPad e iPod Touch. Sarà una vera e propria applicazione videoludica che si potrà scaricare a breve dall’App Store della casa di produzione di Cupertino e sarà un’ottima occasione per riprendere a gestire la nostra fattoria direttamente tramite una connessione ad internet wireless sul nostro dispositivo mobile.
 
Una grande conquista quindi per coloro (e sono davvero tantissimi) che non possono resistere un giorno senza controllare che i frutti siano maturi o che le galline hanno fatto le uova. Certo, Farmville ha avuto da sempre i sostenitori e coloro che invece parlano male del gioco, ma è chiaro che esiste un grandissimo numero di utenti che si sono appassionati al gioco. Questa nuova edizione di Farmville sarà disponibile a partire dalla fine del mese di giugno in corso.

Impostazioni privacy