Giochi online: sta per arrivare un nuovo ForestVille di Zynga?

giochi online nuovo forestville zyngaSe apprezzate tantissimo i giochi online, dovete assolutamente sapere che potrebbe presto arrivare su internet un nuovo ForestVille di Zynga. L’azienda di produzione famosa per aver pubblicato un grande numero di prodotti videoludici gratuiti sul social network Facebook potrebbe estendere ancora una volta il divertimento dei videogames su internet grazie ad un nuovo prodotto videoludico che avrebbe proprio il nome di ForestVille. Almeno queste sembrano le intenzioni della società produttrice, che ha registrato alcuni domini.

Il nuovo gioco di Zynga si potrebbe chiamare proprio ForestVille e, da quello che possiamo dedurre dal nome, potrebbe trattarsi ancora una volta di un nuovo gioco dedicato alla gestione di un territorio, come avviene negli altri videogames di Zynga.
 
Non possiamo infatti non ricordare il successo ottenuto in passato da altri prodotti videoludici online realizzati da Zynga, che hanno rappresentato una fetta importante dell’utilizzo di Facebook da parte degli utenti. Chi non ricorda CastleVille, FishVille, YoVille, il celebre FarmVille e l’altrettanto famoso CityVille?
 
Il nuovo ForestVille emerge dall’indicazione dell’acquisto di alcuni domini internet da parte di Zynga. Si tratta di questi indirizzi web: forestvile.com, forestville.de, forestville.jp, forestville.co.uk, forestville2.com, forestvilleandroid.com, forestvilleapp.com, forestvillefacebook.com, forestvillegame.com, forestvillegamecards.com, forestvilleipad.com, forestvilleiphone.com, forestvillelive.com, forestvillemobile.com, forestvilleplus.com, forestvillewithfriends.com, forestvillezynga.com, playforestville.com, wwwforestville.com.
 
Foto di taberandrew

Impostazioni privacy