CityVille: un successo maggiore di Farmville

videogiochi facebook cityvilleIl successo dei videogiochi su Facebook come CityVille è indescrivibile. Si tratta di prodotti videoludici altamente interessanti che costituiscono un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che utilizzano il social network più famoso del momento. Abbiamo parlato in diverse occasioni del successo ottenuto nel corso dei mesi passati dal gioco online Farmville. Il videogame in flash è stato molto apprezzato nel corso del tempo dagli utenti, tanto che i numeri raggiunti dal gioco gratuito su internet sono stati davvero sensazionali. Lo abbiamo visto proprio recentemente su queste pagine.

Ma evidentemente non c’è limite al successo dei giochi online presenti all’interno della piattaforma di Facebook, visto che CityVille, uno degli ultimi giochi della stessa azienda di produzione di Farmville, ha avuto un record di giocatori davvero impressionante, ancora maggiore dello stesso Farmville, che sembrava non essere inferiore a nessun altro gioco su Facebook.
 
Eppure CityVille è riuscito ad appassionare un grandissimo numero di utenti, se teniamo conto del fatto che nel giro di un solo giorno dal momento dell’uscita del nuovo videogioco online sono stati ben 290.000 gli iscritti al videogame su Facebook, un numero che comunque sarebbe salito in maniera esponenziale subito dopo.
 
In un mese dall’uscita del gioco infatti gli utenti di CityVille sono diventati ben 61,7 milioni, un numero impressionante che dimostra come il nuovo giochino su internet sia diventato altamente utilizzato ed apprezzato dagli iscritti a Facebook. Quindi, cosa state aspettando? Se non avete ancora utilizzato CityVille, questo è il momento giusto per provarlo!

Impostazioni privacy