Giochi Nintendo 3DS: la top ten di Games4all

giochi nintendo 3ds top ten games4allI giochi per Nintendo 3DS sono davvero tanti, ma ecco la top ten di Games4all. Abbiamo stilato una classifica dei dieci videogiochi per la nuova piattaforma di gioco mobile di Nintendo della quale si parla tantissimo nel corso delle ultime settimane. Dopo l’uscita la console è stata infatti molto apprezzata dal pubblico dei videogiocatori anche nel nostro Paese e i videogames compatibili con la console mobile sono davvero tanti ed estremamente divertenti. Molti prodotti videoludici sono già usciti ed altri devono ancora arrivare, ma l’attesa è tanta e le aspettative dei giocatori molto positive.

1. RAYMAN 3D
giochi nintendo 3ds rayman 3d
Tutti conosciamo l’universo colorato di Rayman. Le cose assumono un altro aspetto in questo nuovo videogame interamente in tre dimensioni. Rayman 3D non è un semplice porting per la nuova console, ma contiene delle novità molto interessanti che ci permettono di arricchire l’esperienza di gioco.
 
2. PES 2011 3D
giochi nintendo 3ds pes 2011 3d
Il gioco di calcio tanto apprezzato torna con questa nuova versione in 3D, grazie alla quale i giocatori potranno immergersi all’interno di partite estremamente interessanti e coinvolgenti, nel tipico stile che contraddistingue i giochi della serie PES e che tutti gli appassionati del genere videoludico conosceranno molto bene. PES 2011 3D, forse il più realistico della serie, è già disponibile per la nuova Nintendo 3DS.
 
3. LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS
giochi nintendo 3ds lego star wars 3 the clone wars
Anche LEGO Star Wars III – The Clone Wars è un ottimo gioco per le caratteristiche che offre. Si tratta di un platform già disponibile per la piattaforma di gioco, con tante battaglie spaziali, puzzle da risolvere e innumerevoli combattimenti da portare a termine con successo.
 
4. THE SIMS 3
giochi nintendo 3ds the sims 3
Non potevamo non citare nella nostra classifica anche il fantastico videogame di simulazione The Sims 3, che tutti conosciamo molto bene e che adesso si ripresenta in una nuova versione interamente da gustare in tre dimensioni. Tutte le caratteristiche del gioco che conosciamo sono a nostra disposizione in questo nuovo The Sims in 3D, con parecchie novità interessanti.
 
5. ASPHALT 3D
giochi nintendo 3ds asphalt 3d
Un gioco di corse molto particolare, che ci conquisterà, oltre che per la grafica, anche per la possibilità di metterci alla guida di parecchi veicoli e di sfidare i nostri avversari in modi non sempre troppo leciti. In ogni caso il divertimento è assicurato con questo capitolo della serie Asphalt tutto in tre dimensioni.
 
6. RIDGE RACER 3D
giochi nintendo 3ds ridge racer 3d
Ridge Racer 3D è un altro gioco di corse molto interessante appartenente alla tipologia degli arcade. Gli appassionati effettueranno delle partite coinvolgenti, grazie alla grafica in tre dimensioni che permette di correre avendo quasi l’impressione di essere realmente in pista. Un ottimo gioco che risulta sicuramente divertentissimo.
 
7. NINTENDOGS + CATS
giochi nintendo 3ds nintendogs cats
Nintendogs + Cats è un videogioco molto simpatico per Nintendo 3DS, grazie al quale gli amanti degli animali potranno trovare una buona occasione per trascorrere in pieno divertimento il tempo libero. In questo simpatico videogame infatti dovremo accudire dei cuccioli.
 
8. SUPER MONKEY BALL 3D
giochi nintendo 3ds super monkey ball 3d
Super Monkey Ball è un ottimo rompicapo che in questa versione si presenta proprio in tre dimensioni. Qui potremo infatti giocare utilizzando tre differenti modalità di gioco con caratteristiche e giocabilità diverse. In questo modo chiunque potrà divertirsi anche nelle sfide in compagnia degli amici.
 
9. DEAD OR ALIVE DIMENSIONS
giochi nintendo 3ds dead or alive dimensions
Dead or Alive Dimensions arriverà su Nintendo 3DS nel corso del prossimo mese di maggio, ma già si parla molto bene di questo software videoludico dedicato ai combattimenti. Il gioco d’azione offrirà moltissime occasioni di divertimento grazie anche alla grafica in 3D che renderà le azioni di gioco ancora più coinvolgenti. Dead or Alive Dimensions darà anche la possibilità di giocare online e in multiplayer in locale.
 
10. RESIDENT EVIL THE MERCENARIES 3D
giochi nintendo 3ds resident evil 3d
Un gioco molto interessante nello stile tipico di Resident Evil, con livelli ripresi da Resident Evil 4 e Resident Evil 5, per un’esperienza di gioco fatta di pura azione. Anche qui avremo la possibilità di giocare online e in multiplayer, in un videogame nel quale conterà molto la nostra velocità durante i combattimenti contro i nemici. Non si sa ancora una data di uscita del gioco.
 
Se siete interessati dei giochi per Nintendo 3DS, ecco altri articoli che potrebbero esservi utili:
 
Nintendo 3DS: le prime recensioni di Famitsu
Nintendo 3DS: il test in anteprima dalla presentazione italiana
Nintendo 3DS: nuovo titolo in arrivo da Capcom
Nuova Nintendo 3DS: il parere di Ubisoft sui giochi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy