Nuova Nintendo 3DS: il parere di Ubisoft sui giochi

nuova nintendo 3ds ubisoft giochiTorniamo a parlare della Nintendo 3DS, analizzando il parere di Ubisoft sui giochi che potranno essere utilizzati sulla piattaforma videoludica mobile di Nintendo. La nuova console di gioco portatile realizzata dall’azienda di produzione è stata immessa sul mercato dei prodotti videoludici hardware del nostro Paese a partire da venerdì 25 marzo. Vedremo nei prossimi giorni come sarà accolta la nuova piattaforma di gioco, tenendo conto dei dati di vendita registrati in questo primo periodo di commercializzazione del prodotto dedicato ai videogiochi in mobilità. Comunque l’attesa era davvero tanta.

Nell’attesa di saperne di più per quanto riguarda le vendite della nuova Nintendo 3DS, console con prenotazioni da record, diverse aziende di produzione stanno esprimendo un parere sulla nuova piattaforma mobile di Nintendo.
 
Anche Ubisoft, con le parole dell’esponente Murray Pannell, ha voluto esprimere delle considerazioni sulla nuova console e in particolare sui videogiochi che saranno disponibili in seguito per la nuova Nintendo 3DS. Il parere in effetti è molto positivo.
 
Per Pannell Nintendo metterà sicuramente a disposizione degli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per aiutarli nella realizzazione e nello sviluppo dei videogiochi.
 
Secondo Pannell inoltre la nuova piattaforma portatile riuscirà a coniugare molto bene diverse tipologie di videogames, quelli dedicati ai giocatori che si rivolgono verso prodotti più casual e quelli invece per gli utenti che cercano dei prodotti videoludici maggiormente impegnativi da utilizzare anche in completa mobilità.
 
Dunque la Nintendo 3DS sarà sicuramente un successo. Volete sapere perché? Date un’occhiata al nostro test in anteprima dalla presentazione italiana della Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy