Nintendogs + Catz: tre versioni in arrivo

Il 25 marzo 2011 uscirà la nuova console Nintendo, il 3DS, accompagnata da una line – up molto variegata che non mancherà di far felici i giocatori di tutte le età e di tutti generi. Se infatti gli hard core gamer potranno puntare su brand inossidabili come PES o Street Fighter, i casual gamer si daranno da fare con produzioni del calibro di Nintendogs, che è divenuto ormai un classico dei gestionali. La versione 3D del popolare brand arriverà puntuale insieme alla console ed ha l’intenzione di mostrarsi al pubblico in grande stile.

Nintendogs + Catz arriverà infatti in tre versioni diverse sul Nintendo 3DS. Essa si chiameranno Toy Poodle and Friends, French Bulldog and Friends e Golden Retriever and Friends.
 
Le differenze non si ripercuoteranno sul gameplay del gestionale Nintendo, ma il tutto sarà limitato alle razze presenti nelle sigole versioni. La feature è sicuramente importante per gli amanti degli animali che magari vivono una maggiore sintonia con determinate razze canine.
 
Vedendo la cose in modo più prosaico, una tripartizione delle versioni di Nintendogs + Catz, sicuramente porterà molti dei fan della serie ad acquistare più di una copia del gioco proprio per giocare con più razze canine possibili, specie ora che verranno visualizzate in tre dimensioni reali grazie all’esclusiva feature offerta dalla nuova consoel Nintendo.
 

Infine, ecco le razze contenute nelle tre versioni di Nintendogs + Catz:
 
Toy Poodle and Friends
 
◦Toy Poodle
◦Pembroke Welsh Corgi
◦Mini Schnauzer
◦Boxer
◦Bull Terrier
◦Labrador Retriever
◦Shih Tzu
◦Jack Russell
◦Pomeranian
 
French Bulldog and Friends
 
◦French Bulldog
◦Shetland Sheepdog
◦Cavalier King Charles Spaniel
◦Chihuahua
◦Dalmatian
◦Yorkshire Terrier
◦German Shepherd
◦Husky
◦Basset Hound
 
Golden Retriever and Friends (in Giappone Shiba Inu and Friends)
 
◦Shiba Inu
◦Golden Retriever
◦Beagle
◦Mini Pinscher
◦Dachshund
◦Maltese
◦Great Dane
◦Pug
◦Cocker Spaniel

Impostazioni privacy