Giochi iPhone: risolviamo gli enigmi con BrainBreaker

brainbreaker gioco iphone enigmiBrainBreaker è un gioco iPhone molto originale nel quale dovremo risolvere tantissimi enigmi presentati dagli sviluppatori dell’applicazione videoludica come delle domande alle quali dovremo dare una risposta per poter continuare con il gioco. Il videogame mobile riprende le caratteristiche di alcuni giochi online diffusi da qualche anno che permettono ai giocatori di vivere un’esperienza videoludica estremamente divertente alle prese con enigmi logici e indovinelli che non sono certo immediati da risolvere. Il primo requisito per giocare a BrainBreaker è infatti tanta pazienza.

Se ci armiamo di infinita pazienza e cerchiamo di sfruttare le nostre abilità logiche, con tanta elasticità mentale, potremo avere la possibilità di proseguire nel difficile ed appassionante percorso di gioco. Naturalmente non dovremo avere nessuna fretta di andare al livello successivo.
 
Ciò che dobbiamo fare in questo simpatico gioco per iPhone è leggere la domanda che ci viene posta e trovare una risposta. Molte volte non dovremo soffermarci sul significato più evidente, ma dovremo tentare di trovare una risposta maggiormente adatta all’indovinello, magari anche, dove necessario, con l’aiuto “fisico” del nostro dispositivo mobile.
 
Tutto risulterà molto divertente, anche perché spesso perderemo un bel po’ di tempo prima di trovare la soluzione. Possiamo fare tutti i tentativi che vogliamo, scrivendo la parola nella casella in alto nella finestra di gioco e cliccando sulla freccia a destra.
 
Il gioco per iPhone è compatibile anche con iPod Touch e iPad e il download si può effettuare come al solito da App Store. Esiste una versione Lite del software videoludico. La versione completa, a 0.79 euro, contiene il supporto ad Openfeint e la possibilità di partecipare ad un concorso.

Impostazioni privacy