Giochi iPhone: Double Dragon convince in trailer!

Giochi iPhone: Double Dragon convince in trailer!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il remake di Double Dragon conquisterà i fan storici del picchiaduro e non solo. Il fatto che sia stato riproposto su iPhone, infatti, potrebbe ampliare il target di riferimento, dato il successo che questa mini-console sta avendo. Recentemente mostratosi attraverso un nuovo trailer, il gioco di Aksys Games regalerà agli utenti tantissime sorprese. Pur essendo previsto un prezzo modesto, infatti, le novità saranno tante: da sprite ad animazioni; da nemici a combo e attacchi particolari sarà tutto un proliferare di nuovi elementi che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Qualora non conosciate il gioco in questione, sappiate che si tratta di un piacchiaduro a scorrimento, che proporrà, rispetto all’avventura originale, contenuti extra imperdibili. Sviluppato da Brizo Interactive, il titolo sarà disponibile a marzo. Fossimo in voi, lo terremmo in considerazione.

Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

171

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 13/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici