Giochi iPhone: BarStar VIP Edition, divertente gestionale

giochi iphone barstarTra i giochi per iPhone più divertenti c’è BarStar, un videogioco molto divertente appartenente al genere dei gestionali che ci permetterà di trascorrere un po’ di ore in pieno divertimento davanti allo schermo del nostro dispositivo mobile. Il videogioco, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, permette di prendere in mano la gestione di un bar in tutti i suoi aspetti, accogliendo i clienti, prendendo le ordinazioni e preparando le bibite che ci richiederanno i clienti nel minor tempo possibile. Proprio il tempo sarà una delle variabili da tenere maggiormente in considerazione, per evitare di perdere la partita.

In questo gioco mobile per iPhone possiamo infatti avanzare, come succede nel caso di altri gestionali su iPhone, nel percorso di gioco cercando di conquistare sempre il successo e di raccogliere il maggior numero possibile di punti, per riuscire a migliorare le nostre partite e il nostro locale, che ci aiuterà di conseguenza a fare più soldi.
 
Del gioco per iPhone esiste un’edizione lite disponibile su App Store in modo del tutto gratuito. Tramite l’applicazione gratuita si possono giocare due livelli, il tutorial e una “giornata” del gioco.
 
E’ possibile però ottenere, al costo di 2,39 euro, l’edizione VIP completa, che presenta 35 livelli di gioco, oltre alla possibilità di acquistare potenziamenti per il bar, che includono anche dei miglioramenti al locale dal punto di vista dell’arredamento, di assumere del nuovo personale e di avere tantissime tipologie di clienti che riusciranno a rendere il nostro lavoro più variegato e il gameplay del gioco sempre originale.

Impostazioni privacy