Giochi iPhone: We Farm Safari, gioco social gratis

giochi social we farm safariChi è un appassionato dei giochi social non potrà fare a meno di scaricare We Farm Safari, un videogioco mobile che ha tutte le caratteristiche per entrare a far parte del genere dei videogames che contiene nomi come Farmville, Cafè World, CityVille, Restaurant Story. Sono molti i videogiochi, come sapete bene se seguite le nostre news ogni giorno, che ci danno la possibilità di immergerci all’interno di un’ambientazione di gioco appartenente ad uno stile ben preciso. Sostanzialmente in tutti questi giochi dobbiamo gestire tutti gli aspetti di un ambiente in particolare con determinate caratteristiche.

Sia che si tratti di una fattoria virtuale, come avviene nel famosissimo Farmville, sia che parliamo della gestione di un ristorante, come in Restaurant Story, in ogni caso giocare a questi prodotti videoludici è sempre molto divertente, anche per quanto riguarda l’aspetto social che ci spinge ad interagire spesso con i nostri amici (su Facebook o sull’apposita rete sociale del gioco) per ottenere regali, bonus e privilegi di vario genere.
 
We Farm Safari, gioco per iPhone, iPod Touch e iPad, ci permette proprio di gestire tutti gli aspetti di uno zoo safari. Dovremo quindi cercare di comportarci nel migliore dei modi con i nostri amici animali e procedere naturalmente a coltivare fiori e prodotti di vario genere.
 
Il gioco per iPhone ci permette di divertirci tantissimo visto che contiene diverse aree di sviluppo da aprire nel corso delle varie partite. Ovviamente è previsto anche un sistema per guadagnare monete che ci serviranno ad acquistare oggetti, animali ed avanzamenti interessanti nel corso del gioco, che è disponibile gratuitamente su App Store.

Impostazioni privacy