Giochi iPad: un nuovo update per Igloo Games Arcade

giochi ipad igloo games arcadeIgloo Games Arcade è un gioco per iPad molto interessante, che ha ricevuto di recente un update notevole, grazie al quale sono state introdotte all’interno del videogioco tante novità capaci di far felici i giocatori che utilizzano il gioco mobile. Il videogame mobile, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, ha un costo di 0,79 euro e ci mette a disposizione un’ampia varietà di gameplay, visto che nella stessa applicazione videoludica sono presenti quattro videogiochi differenti. Il divertimento, insomma, è assicurato per chi possiede questo software videoludico portatile.

All’interno del gioco per iPad troviamo infatti quattro videogiochi molto divertenti: Bed Bugs, Dizzy Bee, Dizzy Bee 2 e Flippin’, tutti molto colorati e coinvolgenti. Parecchie sono le novità che sono state introdotte in questo gioco per iPhone e iPad molto particolare grazie a questo nuovo aggiornamento per il gioco.
 
Ad esempio tra le nuove funzionalità troviamo una perfetta integrazione con la piattaforma di gioco Game Center di Apple e il supporto per il Retina Display che vediamo sempre più di frequente nei giochi per iPhone e iPad.

Impostazioni privacy