Giochi iPad: Clickomania HD

giochi ipad clickomaniaIn tema di giochi per iPad, Clickomania rappresenta sicuramente un ottimo videogioco per il tablet di Apple, da scaricare e da utilizzare per lungo tempo. Il gioco si presenta in una versione HD molto interessante dedicata ai possessori del prodotto portatile di Apple. L’obiettivo del gioco è molto semplice e portare a termine ogni sfida sarà davvero molto divertente. A volte infatti è la semplicità a rappresentare un buon modo per divertirsi e trascorrere un po’ di tempo libero in piena spensieratezza, grazie anche a videogiochi come questo che costituiscono un’ottima fonte di divertimento.

Per completare lo schema del gioco infatti bisognerà far scomparire le palline colorate dallo schermo, semplicemente con un tocco delle dita. Le palline scompariranno dalla finestra di gioco se sono adiacenti e con lo stesso colore.
 
Più palline riusciremo a far scomparire, maggiore sarà l’effetto grafico che visualizzeremo sullo schermo dell’iPad. Tutto qui, non bisogna fare altro per giocare. Naturalmente il numero delle palline colorate presenti sulla finestra di gioco in questo videogame, una delle migliori apps videoludiche per iPad del momento, aumenterà a dismisura nel corso delle partite.
 
Infatti le sfere colorate continueranno a scendere dall’alto in modo molto frequente e sarà solamente compito nostro impedire, durante il gioco, che lo schermo diventi pieno. Il gioco, una delle migliori app per iPad di questo periodo nella top ten, è disponibile su App Store al costo di 1,59 euro, ma ne esiste anche un’edizione lite gratuita. Potete acquistare Clickomania HD e scaricarlo utilizzando il link in basso a questo stesso articolo.

Impostazioni privacy