Giochi iPad: Chrominance e le bolle colorate

chrominance videogioco ipadChrominance è un videogioco per iPad, compatibile anche con iPhone e iPod Touch, che ci mette davanti ad una sfida molto avvincente. Il gioco è infatti basato sull’associazione tra colori diversi e sull’incontro tra colori. Sullo schema di gioco saranno presenti diverse bolle colorate e il nostro obiettivo sarà quello di tirarle all’interno della finestra di gioco per farle scontrare tra di loro. I due colori, incontrandosi, come sappiamo benissimo, formeranno una macchia di un colore unico. L’aumento del punteggio durante il videogioco mobile dipende dal colore che risulterà nella macchia in questione.

Infatti ogni volta che la macchia colorata che si formerà avrà lo stesso colore dello parte dello sfondo dello schema di gioco, guadagneremo un punto. Il videogioco mobile ci presenta due diverse modalità di gioco, una sfida classica e una a tempo.
 
Nella prima modalità dobbiamo effettuare un percorso in diversi schemi di gioco che aumentano in difficoltà. Nel secondo caso invece dobbiamo cercare di aumentare il nostro punteggio in modo semplice nel tempo prestabilito di due minuti.
 
Il gioco è molto divertente per il gameplay che ci offre, e rappresenta sicuramente una delle migliori apps nella top 5 dei giochi per iPad. Il videogame portatile presenta anche una modalità di gioco multiplayer che sfrutta lo schermo del dispositivo mobile di Apple per permettere a due giocatori di affrontare una sfida contemporaneamente.
 
Chrominance presenta anche l’integrazione con Game Center di Apple e con il servizio OpenFeint. In questo caso possiamo sbloccare tantissimi obiettivi e salire in classifica, in un gioco che si configura senza dubbio tra i prodotti videoludici migliori presenti nella top ten dei giochi per iPad. Il videogioco si può scaricare da App Store e costa solo 0,79 euro.

Impostazioni privacy