Giochi divertenti: Rango annunciato da Electronic Arts

Giochi divertenti: Rango annunciato da Electronic Arts
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

electronic arts rango the video game

Electronic Arts sfrutterà al meglio questa opportunità: molti di voi sapranno che Rango è il nuovo film di animazione targato Paramount. Diretto da Gore Verbinski e forte della partecipazione di Johnny Depp (che doppierà il personaggio principale), uscirà in tutti i cinema nel corso del prossimo marzo. La software house, sperando in un grande successo per il film, ha pensato bene di farne una avventura videoludica per PlayStation 3, XBOX 360, Nintendo DS e Nintendo WII (le console più amate dai bambini non potevano di certo mancare all’appello!). Non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, anche se ben presto sarà costretta a farlo: il tempo stringe!

Il progetto è in fase di lavorazione presso Artificial Mind & Movement, studi esperti nella conversione e, soprattutto, già autori di Naughty Bear, come fanno notare i colleghi di NextGame. Dovrebbe trattarsi di un action-adventure, o forse, solo adventure, considerando il film. Sono solo supposizioni, per il momento: certo è che non sarà un horror!

Vi terremo aggiornati. Seguiteci anche su Facebook.
Alla prossima!

244

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 08/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici