Giochi 2010: la top ten di Games4all

giochi 2010 top ten games4allEcco la top ten di Games4all relativa ai migliori giochi del 2010. Abbiamo raccolto in un unico articolo i prodotti videoludici che hanno rappresentato delle vere e proprie rivelazioni nel corso del mesi passati. Abbiamo cercato di fare un elenco dei videogiochi tra i più apprezzati dal pubblico dei videogiocatori, che si sono rivolti spesso a giochi appartenenti a serie videoludiche molto conosciute e che hanno apprezzato molti videogames usciti nel corso dei mesi passati. Ricordiamo comunque che i pareri relativi ai migliori videogiochi del 2010 in questo caso sono sempre soggettivi.

1. GRAN TURISMO 5
giochi 2010 top ten games4all gran turismo 5
Non potevamo non iniziare la classifica in questione parlando di Gran Turismo 5. Il videogioco di simulazione di guida è riuscito in poco tempo ad appassionare un grandissimo numero di utenti, fin dal giorno della sua uscita. Il videogame è un esclusiva per console PlayStation 3 di Sony.
 
2. WII PARTY
giochi 2010 top ten games4all wii party
Wii Party è un insieme di mini giochi molto divertenti che si inseriscono all’interno di quattro modalità di gioco. Potremo quindi sfidare i nostri amici effettuando tante partite, con 80 piccoli giochi, quiz e sfide di ogni genere che faranno divertire giocatori di tutte le età.
 
3. FOOTBALL MANAGER 2011
giochi 2010 top ten games4all football manager 2011
Il prodotto videoludico si inserisce all’interno del genere dei manageriali calcistici. Football Manager 2011 contiene tutte le caratteristiche necessarie per un grande divertimento e per permetterci a tutti gli effetti di vivere delle esperienze di gioco rivolte verso la gestione di tutti gli aspetti di una squadra di calcio.
 
4. CALL OF DUTY: BLACK OPS
giochi 2010 top ten games4all call of duty black ops
Il gioco d’azione, appartenente ad una tra le serie videoludiche maggiormente amate, risulta tra i più interessanti dell’anno che si è concluso nella giornata di ieri. Call of Duty: Black Ops ha ottenuto un grandissimo successo tra i giocatori finendo in cima a molte classifiche dei migliori giochi del 2010.
 
5. ASSASSIN’S CREED: BROTHERHOOD
giochi 2010 top ten games4all assassin s creed brotherhood
Il nuovo gioco della serie Assassin’s Creed contiene tutte le caratteristiche di un software videoludico capace di entrare pienamente nella top ten dei videogiochi migliori dell’anno appena passato. Il gioco è concentrato principalmente verso la componente multiplayer, offrendo sfide coinvolgenti a tutti i giocatori.
 
6. ANGRY BIRDS
giochi 2010 top ten games4all angry birds
Angry Birds è stata la rivelazione dell’anno 2010. Il gioco mobile per iPhone, iPod Touch e iPad è riuscito a coinvolgere un numero impressionante di possessori di uno dei prodotti tecnologici targati Apple. Angry Birds è recentemente uscito anche in una versione gratuita per dispositivi con piattaforma Android.
 
7. IL PROFESSOR LAYTON E IL FUTURO PERDUTO
giochi 2010 top ten games4all il professor layton e il futuro perduto
Il gioco per console Nintendo DS rappresenta sicuramente una garanzia, soprattutto per chi conosce i videogiochi della serie del Professor Layton. Il gioco, un puzzle game che ci mette davanti una splendida avventura da vivere nella spensieratezza più assoluta, è il capitolo della serie successivo a Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora.
 
8. KINECT SPORTS
giochi 2010 top ten games4all kinect sports
Come sappiamo, Kinect ha avuto un ottimo riscontro nel pubblico dei giocatori che possiedono una console Xbox 360. Kinect Sports è proprio uno dei giochi per Kinect tra quelli maggiormente apprezzati dai giocatori. Si tratta di una raccolta di giochi sportivi che ci mettono a disposizione tante discipline sportive molto interessanti.
 
9. FIFA 11
giochi 2010 top ten games4all fifa 11
Nella lista devono obbligatoriamente essere inclusi anche dei videogiochi calcistici che nelle loro nuove versioni hanno potuto incrementare l’interesse dei giocatori verso il calcio sulle varie piattaforme di gioco. Il gioco di Electronic Arts è stato molto apprezzato dagli utenti che hanno avuto la possibilità di acquistarlo o di provarlo.
 
10. PRO EVOLUTION SOCCER 2011
giochi 2010 top ten games4all pes 2011
Anche il videogioco di Konami è riuscito a raccogliere grandi consensi tra i videogiocatori appassionati di calcio. Il gioco sportivo per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP, Nintendo Wii e piattaforme con iOS, presenta delle caratteristiche di gioco molto migliorate rispetto alle edizioni precedenti del videogioco.
 
Per conoscere altri giochi tra i migliori del 2010 che possono essere inseriti nella top ten dei prodotti videoludici più interessanti, potete dare un’occhiata a questi articoli:
 
VGA 2010: i migliori videogiochi dell’anno
Videogiochi: i migliori dell’anno secondo il TIME
Giochi App Store: i migliori del 2010
Videogiochi: i migliori del 2010 dagli EDGE Awards
PS3 2011: i giochi più attesi
Giochi Natale 2010: i migliori per i regali di Natale

Impostazioni privacy