Call of Duty: Black Ops – contenuti delle edizioni speciali

Novità molto interessanti arrivano ancora una volta per il videogame Call of Duty: Black Ops. Si tratta di informazioni dettagliate che riguardano due edizioni speciali per il videogioco d’azione della serie molto apprezzata e seguita dai videogiocatori di tutto il pianeta. Le ultime informazioni al riguardo ci parlano dei contenuti che queste due edizioni speciali del gioco metteranno a disposizione degli utenti che decideranno di acquistarle. Si tratta in particolare di due versioni che sono individuate dalle sigle “Prestige” e “Hardened”. Ognuna di loro contiene degli esclusivi extra che faranno la felicità degli utenti che decideranno di acquistarle.

La versione Hardened di Call of Duty: Black Ops mette a disposizione dei videogiocatori tanti contenuti da scaricare dedicati al videogioco in questione. Si tratta di bonus extra molto interessanti che renderanno l’esperienza di gioco maggiormente originale e piena di interessanti novità.
 
Attraverso l’acquisto di questa edizione potremo ottenere infatti quattro inedite mappe per la modalità di gioco in multiplayer che espanderanno notevolmente l’esperienza e il percorso di gioco. Inoltre attraverso questa versione potremo ottenere per esempio costumi per gli avatar che utilizziamo sulla piattaforma online di Microsoft Xbox Live dedicata alla rispettiva console di gioco.
 
L’edizione Prestige del videogioco appartenente alla serie Call of Duty invece mette a disposizione una novità molto curiosa ed originale che ci permetterà di trasferire l’esperienza di gioco anche in contesti in cui non abbiamo una piattaforma di gioco davanti. Si tratta di un modellino radiocomandato di una jeep, simile a quello che vediamo nel corso del gioco.

Impostazioni privacy