Giochi Natale 2010: i migliori per i regali di Natale

regali natale giochiEbbene sì, domani è Natale. La festa più allegra, e piena di regali, panettoni e dolciumi, dell’anno si avvicina sempre di più. E voi non avete ancora pensato a quali regali di Natale fare ai vostri parenti, figli, amici, cugini, cugine, cognati, fidanzate (!) e via dicendo. Non c’è niente di meglio, se siete dei ritardatari e vi resta solo la vigilia di Natale per provvedere a non fare delle brutte figure, che rivolgersi verso un prodotto videoludico o qualcosa che ha a che fare con i videogiochi o l’intrattenimento digitale. Saranno dei regali graditi soprattutto (ovviamente) da chi è un appassionato del genere. E noi vi diciamo cosa comprare.

Se il parente in questione è un fan dei giochi di corse, o anche solo se simpatizza in generale per i videogiochi di guida, Gran Turismo 5 è un acquisto e un regalo praticamente obbligato. Il gioco di Sony sviluppato da Polyphony Digital non può che essere uno dei prodotti da regalare per questo Natale.
 
Poi chi ama i giochi più “casual” può trovare un fedele alleato in Kinect, la mitica periferica per il controllo dei movimenti messa in commercio da Microsoft da poco tempo. La piattaforma di gioco da utilizzare in stretto collegamento con la console videoludica Xbox 360 sarà sicuramente un regalo gradito.
 
Se il parente, o chi al suo posto, non simpatizza per la console di Microsoft, allora il regalo sotto forma di controller per i possessori di una PlayStation 3 diventa per forza PlayStation Move, il motion controller della casa di produzione giapponese.
 
Ma, tornando ai videogiochi, altri prodotti attirerebbero l’attenzione dei giocatori. E stiamo parlando, ad esempio, di Disney Epic Mickey per console Nintendo, una nuova esperienza creativa con Topolino, o di New Super Mario Bros, due giochi che sono dei veri e propri capolavori.
 
Se invece il destinatario del nostro regalo è un giocatore appassionato di azione e di avventura, due tra tutti sono i software videoludici da regalare: Call of Duty Black Ops, un gioco che è stato recentemente in vetta alle classifiche, e il noto Assassin’s Creed: Brotherhood, un’avventura entusiasmante.

Impostazioni privacy