Games Week 2012: World Rally Championship 3 presente alla fiera

Tutte le novità da sperimentare in anteprima alla Games Week

games week 2012 logo manifestazione

Alla Games Week 2012 potremo assistere a tante novità ed anteprime che riguardano molti titoli piuttosto interessanti, tutti da non perdere. I giochi che saranno presentati riguarderanno un po’ tutte le console e saranno il frutto del lavoro di differenti case di produzione videoludica. Esaminiamo nei dettagli la vasta panoramica di cui potremo usufruire. Per quanto riguarda Electronic Arts non mancherà sicuramente FIFA 13, il videogioco che riesce a riproporre in maniera realistica tutta l’imprevedibilità del calcio. Electronic Arts ci proporrà anche altri titoli da non perdere.

Fra questi possiamo ricordare Need for Speed Most Wanted, Medal of Honor Warfighter, quest’ultimo in grado di regalare un’esperienza autentica nel ruolo dei combattenti.

Nintendo ci aspetta alla Games Week 2012 con l’importante anteprima di Wii U. Protagonista assoluta sarà il gioco Inazuma Eleven Strikers, completamente incentrato sullo sport e sulla gestione della propria squadra ideale.

Sempre da Nintendo Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli e Pokémon Versione Bianca 2 & Versione Nera 2 per Nintendo DS. Non resteranno delusi nemmeno i fan di Assassin’s Creed 3, che potranno portare avanti il loro ruolo nei panni di Connor, il coraggioso guerriero che vuole salvare la sua patria.

E poi ancora da Ubisoft anche Just Dance 4, con più di 40 nuovi brani, Rocksmith e in anteprima assoluta i titoli Might & Magic Duel of Champions e The Settlers Online. Microsoft permetterà di sperimentare l’innovativa tecnologia Xbox Smart Glass, in modo che si possano condividere e utilizzare tutti i contenuti multimediali su ogni genere di device, attraverso la Xbox 360.

Un’altra novità importante dal colosso di Redmond sarà costituita da Xbox Music, il primo servizio musicale all in one dedicato completamente alla nostra musica preferita.

Sony in esclusiva per Games Week presenterà in anteprima Wonderbook: il Libro degli Incantesimi per PlayStation 3. Si tratta di un elemento in grado di trasformare il mondo dell’intrattenimento per mezzo della realtà aumentata.

Non mancheranno, sempre da Sony, PlayStation All Stars: Battle Royale, Little Big Planet Karting e Sports Champions 2.

Anche Warner Bros proporrà in anteprima per il pubblico della Games Week Batman Arkham City Armored Edition, LEGO il Signore degli Anelli e il nuovissimo Harry Potter per Kinect.

Da non perdere nemmeno le novità di Activision Blizzard, che saranno costituite principalmente da Skylanders Giants, che, rispetto al predecessore, introduce 16 nuovi personaggi. Inoltre la parte del leone la farà sempre Angry Birds Trilogy, la compilation che raccoglie Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.

Impostazioni privacy