Games Week 2012, a novembre torna a Milano il consumer show dedicato ai videogiochi

games week 2012 milanoL’evento Games Week 2012 si svolgerà a novembre a Milano. La nuova edizione della manifestazione a carattere videoludico è nella sua fase di preparazione, dopo il successo ottenuto con l’evento dello scorso anno. Anche quest’anno quindi si è deciso di replicare la partecipazione da parte degli appassionati a quella che si configura come una fiera videoludica tutta italiana, imperdibile da parte di coloro che seguono da sempre il mondo dei videogames. Tante sono state e saranno le opportunità per gli utenti di entrare a far parte di esperienze uniche e coinvolgenti.

L’edizione 2012 della Games Week si svolgera a Milano, al MiCo. Le date previste per l’evento videoludico di quest’anno sono relative al periodo dal 9 all’11 novembre 2012. Sarà in questi giorni che avremo la possibilità di partecipare a questo interessante evento made in Italy dal punto di vista dell’intrattenimento videoludico.

Anche in questa occasione sicuramente potremo usufruire di una vetrina ampia relativa ai nuovi prodotti videoludici, a quelli già usciti sul mercato e a quelli che staranno per uscire e che faranno la loro comparsa nel periodo delle festività natalizie di fine anno.

Sono molti gli espositori che saranno presenti anche quest’anno all’evento a carattere videoludico. Si parla in particolare di nomi rilevanti come Ubisoft, Sony, Electronic Arts, Activision, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Disney Interactive.

Gli appassionati giocatori potranno avere a disposizione nuove occasioni per effettuare competizioni e tornei di videogames, anteprime dei videogiochi più interessanti in arrivo, incontri con i team di sviluppo dei giochi e tanti altri eventi a tema da non perdere.

Quello del prossimo novembre a Milano sarà un evento imperdibile, che tutti gli appassionati non potranno lasciarsi scappare, considerando che nel corso del tempo siamo stati abituati a seguire eventi di questo tipo, anche in altre città del mondo.

Una manifestazione a carattere videoludico in Italia rappresenta quindi un ottimo modo per conoscere nuove persone, per saperne di più sull’universo dei videogiochi e per entrare in contatto con un’industria che negli ultimi tempi continua costantemente ad essere in forma.

Basta pensare alle ultime uscite videoludiche, che in molti casi rappresentano dei veri e propri capolavori del videogioco. Basta pensare al rapporto stretto tra videogames e altri settori dell’intrattenimento, come il cinema o la letteratura. In tutti i casi i videogiochi riescono sempre a stupire e a coinvolgere.

Impostazioni privacy