Forza Horizon: l’annuncio ufficiale da Microsoft [VIDEO]

Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon, il prossimo titolo della serie di videogiochi Forza, che arriverà entro la fine di quest’anno. Tra l’altro sul gioco si attendono importanti novità, anche se ancora sono noti soltanto pochi dettagli, ma che comunque sono utili per farci un’idea di ciò che ci attende. A questo proposito non possiamo non ricordare il trailer del gioco che è stato mostrato durante l’Xbox Spring Showcase di San Francisco. Secondo le varie indiscrezioni che sono emerse in questi ultimi tempi Forza Horizon si configurerà come un gioco free roaming.

Con molta probabilità, secondo quanto possiamo vedere dal video trailer in alto a questo articolo, Forza Horizon potrebbe allontanarsi dal tipico gameplay in stile racing game che aveva caratterizzato gli episodi precedenti.

In ogni caso gli sviluppatori non hanno dato ancora informazioni molto dettagliate e dovremo aspettare l’E3 2012 per saperne di più con maggiore sicurezza. Quello che sappiamo è che comunque la serie Forza negli anni è riuscita a incontrare il favore dei giocatori, specialmente di coloro che amano la simulazione.

In particolare Forza Motorsport 4 è riuscito a presentare tutte quelle caratteristiche in grado di farne un gioco corrispondente in tutto e per tutto alle esigenze degli utenti.

Turn 10 ha rivelato una novità anche per quanto riguarda Forza Motorsport 4, infatti per il gioco è stata annunciata una nuova espansione che arriverà a maggio e che sarà dedicata al mondo Porsche.

Con la nuova espansione i giocatori avranno a disposizione 30 modelli, 20 eventi mondiali inediti e 10 obiettivi da raggiungere nel corso delle partite. Il divertimento è assicurato.

Impostazioni privacy