Football Manager 2012 ha il supporto per il 3D

football manager 2012 3dFootball Manager 2012 ha anche il supporto pieno alla tecnologia grafica 3D. I giocatori che vogliono immergersi all’interno delle novità offerte dal manageriale calcistico potranno farlo sfruttando anche una grafica in tre dimensioni, avendo ovviamente a disposizione gli strumenti adatti per visualizzare le immagini in questo speciale formato. Il nuovo comunicato dell’azienda di produzione del gioco appartenente al genere dei gestionali calcistici ci parla proprio di questa novità, specificando cosa serve ai giocatori per poter immergersi all’interno di un’atmosfera completamente in 3D!

Per sfruttare la grafica in tre dimensioni di Football Manager 2012 dobbiamo avere una scheda grafica 3D Nvidia e un display con marchio 3D Vision. In alternativa basterà avere una TV 3D con la tecnologia Nvidia 3DTV Play.
 
Grazie a questi strumenti e grazie alla collaborazione per realizzare le partite in tre dimensioni tra Sports Interactive, SEGA e naturalmente Nvidia, i giocatori potranno quindi avere la sensazione di essere presenti in campo insieme ai giocatori nel corso di una sfida.
 
Giocare a calcio quindi, e osservare i progressi della squadra che dovremo gestire, sarà un’esperienza entusiasmante e tutto questo ci consentirà di avere a disposizione numerose possibilità per aumentare il nostro divertimento. I giochi moderni, come Football Manager 2012, si stanno sempre di più rivolgendo verso la creazione di un maggiore realismo. Tutto questo permette agli utenti di vivere delle esperienze di gioco rinnovate e maggiormente personalizzate. Questa stessa esperienza possiamo viverla adesso anche in tre dimensioni grazie alle novità aggiunte all’interno del nuovo Football Manager.

Impostazioni privacy