Football Manager 2012 finalmente ha una data di uscita confermata

football manager 2012 data uscitaSe attendete con impazienza Football Manager 2012, sarete sicuramente contenti di sapere che è stata confermata una data di uscita ufficiale per il videogioco manageriale calcistico. Il prodotto videoludico a base di calcio sarà disponibile, almeno per quanto riguarda l’uscita in territorio britannico, a partire dal prossimo 21 ottobre. Sarà proprio questa la data che metterà a disposizione dei giocatori interessanti il nuovo titolo, in una versione rinnovata in molti degli aspetti che contraddistinguono la serie Football Manager. Vediamo cosa è stato detto.

Il nuovo episodio appartenente alla saga videoludica di gestionali calcistici, Football Manager 2012, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 21 ottobre. Al momento, come dicevamo sopra, la data di uscita è stata annunciata ufficialmente in via esclusiva per il mercato britannico, ma è molto probabile comunque che il videogioco sarà disponibile a partire dalla stessa giornata anche negli altri Paesi.
 
Nell’attesa dell’uscita di Football Manager 2012 possiamo comunque dare un’occhiata all’indiscutibile successo dell’episodio precedente della stessa serie videoludica. Football Manager 2011 infatti è stato acquistato ed apprezzato da tantissimi utenti, che hanno voluto provare l’esperienza della gestione di tutti gli aspetti di una squadra di calcio.
 
Sembra inoltre che prima dell’uscita di Football Manager 2012 sarà a disposizione dei giocatori che vorranno provarla una interessante versione dimostrativa del gioco a base di sport, anche se ancora non è stato detto nulla di maggiormente dettagliato a questo proposito. Restiamo quindi in attesa!

Impostazioni privacy