Final Fantasy Versus XIII su XBOX 360? È sicuro!

Final Fantasy Versus XIII su XBOX 360? È sicuro!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

final fantasy versus xiii xbox 360 release certa

Inutile scrivere il contrario, e far passare l’arrivo di Final Fantasy Versus XIII su XBOX 360 come una voce di corridoio che potrebbe, prima o poi, tramutarsi in realtà. La conferma non viene da Square Enix ma da una sua richiesta, quindi dovrebbe essere piuttosto attendibile: la software house più chiacchierata degli ultimi tempi è, infatti, alla ricerca di collaboratori per lo sviluppo del secondo capitolo di Fabula Nova Crystallis. Tra i requisiti richiesti per entrare a far parte del team come battle planner – sostanzialmente un esperto di battle sistem – uno spicca per la sua particolarità: “esperienza di sviluppo su PlayStation 3 e XBOX 360“.

Mamma RPG, insomma, non ha bisogno soltanto di esperti di giochi 3D e di Battle System, ma necessita di sviluppatori che sappiano anche farci con XBOX 360. Già in passato, Nomura ci fece capire che l’arrivo su XBOX di Versus XIII non fosse un utopia. Adesso, ne siamo convinti se non del tutto, quasi.

L’11 gennaio sapremo qualcosa di più. Qualcosa di buono, si spera.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

259

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici