FIFA Online: al via la fase beta aperta a tutti

Parte finalmente la fase di beta pubblica del videogame calcistico FIFA Online è iniziata. Chi vuole potrà iniziare a giocare fin da subito provando tutte le caratteristiche importanti del videogioco sportivo online. Si tratta, per chi ancora non lo conoscesse, di un nuovo videogame messo a punto dall’azienda di produzione di software videoludici Electronic Arts, famosa anche per la sua serie calcistica di successo FIFA, giocabile interamente attraverso il browser per la navigazione ad internet. La rivoluzione del gioco sarà proprio questa, un punto sul quale Electronic Arts ha deciso di scommettere.

E la casa di produzione, dopo la conclusione di una fase beta per FIFA Online
, ha voluto tentare di mettere in pratica un prodotto videoludico interessante dal punto di vista grafico, dei contenuti e allo stesso tempo facile ed immediato da utilizzare, dato che il videogame non necessita di supporti rimovibili attraverso i quali giocare le proprie partite.
 
Si potrà infatti giocare tramite i server messi a disposizione dall’azienda produttrice, che saranno attivi anche durante la fase beta per tutta la giornata. Inizialmente comunque si dovrà scaricare un insieme di dati importanti per iniziare le prime fasi di gioco.
 
E’ necessaria anche una registrazione sul sito ufficiale del prodotto, raggiungibile attraverso il link che trovate in basso a questa notizia. La semplicità è uno dei punti di forza di FIFA Online (qui trovate il post con l’annuncio ufficiale del gioco). Sarà infatti abbastanza semplice iniziare a familiarizzare con l’interfaccia di gioco e iniziare ad effettuare le prime partite. Naturalmente, essendo una versione completamente online, le partite si possono effettuare con le modalità di gioco in multiplayer.

Impostazioni privacy