FIFA 13: le novità sulla telecronaca della carriera [VIDEO]

Su FIFA 13 è stato rilasciato un video molto interessante, che illustra tutte le novità messe a punto per migliorare la telecronaca nel corso della carriera. Si tratta di novità assolutamente da non perdere, perché rendono molto più coinvolgente l’esperienza di gioco. La telecronaca è stata completamente rivista, in modo da riuscire ad includere le notizie che provengono dagli altri campi, nei quali si disputano le altre partite che riguardano il campionato nazionale o che sono relative a possibili tornei internazionali. Si vede bene tutto ciò dalle scene che sono state riprese e incluse in questo nuovo video tutto da vedere.

Il commento live non sarà soltanto qualcosa di poco dinamico e circoscritto. Infatti non ci saranno più soltanto le frasi di circostanza dei telecronisti, ma si avranno dei commenti molto più dettagliati sulle gare più importanti e sulla classifica generale.

I giocatori addirittura potranno far sentire la loro voce nella telecronaca delle partite che vengono messe in atto dagli altri utenti. In sostanza chi vuole può fare il ruolo dell’inviato. Ma non sono solo queste le novità che riguardano FIFA 13.

Infatti il gioco in questione si distingue anche per delle altre novità piuttosto accattivanti. Fra queste ricordiamo il dribbling, il controllo della palla, il gioco fisso, l’intelligenza artificiale e la funzionalità EA SPORTS Football Club Match Day.

Quest’ultima consente di creare un mix perfetto tra il gioco e il vero e proprio sport. Un aspetto che contraddistinguerà FIFA 13 sarà costituito dal carattere prettamente realistico, che consente di sperimentare tutto ciò che fa parte del mondo del calcio.

Anche la modalità carriera è stata rivista, in modo che le operazioni si possano caratterizzare per una maggiore complessità. Sono stati inclusi gli scambi, i prestiti con diritto di riscatto, l’acquisto dei giocatori o la loro vendita e perfino una direzione sportiva a cui affidarsi e un vero e proprio mercato a cui prendere parte.

I giocatori sono chiamati a mostrare le loro particolari abilità nel ruolo di manager, fino ad arrivare all’opportunità di allenare una squadra nazionale. Un elemento fondamentale in tutto questo percorso è rappresentato dalla reputazione di ognuno. Migliore è la reputazione, più aumentano le possibilità di essere chiamati dalle nazionali più famose.

In tutto ciò è incluso anche il ruolo dei media, che permettono di essere sempre aggiornati e quindi di compiere le scelte migliori. FIFA 13 sarà disponibile dal 28 settembre su PS3, PS Vita, Xbox 360, PS2, Wii, PC, 3DS e PSP.

Impostazioni privacy