FIFA 13: aggiornamenti disponibili per il gioco di calcio

fifa 13 scena partitaPer FIFA 13 sono disponibili dei nuovi aggiornamenti molto interessanti. Il famoso gioco di calcio simulato si è arricchito di un importante update nella versione per PC ed Electronic Arts ha promesso che ci sarebbero stati degli aggiornamenti anche nella versione per console. In particolare gli ultimi aggiornamenti di FIFA 13 vanno a rimediare ad alcuni aspetti specifici del gioco. Vengono eliminati i problemi audio durante la telecronaca nella menzione dei nomi di alcuni giocatori in italiano, polacco, ungherese e ceco. Sono state resettate le classifiche relative agli skill game “passaggi”.

E’ stato risolto un leggero blocco durante le amichevoli foot e durante gli acquisti a ripetizione di FIFA points. Risolti anche i crash nelle schermate di selezione kit durante il Pro Club.

E’ stata inoltre migliorata la visibilità del radar, degli indicatori e delle board di punteggio nel match offline, dopo aver giocato nella modalità di gioco a squadre online. Riviste anche le funzionalità durante le aste con alcuni oggetti della lista osservati.

Inoltre è da tenere presente che i replay inviati via internet non saranno più sovrascritti a quelli salvati in precedenza. Gli aggiornamenti per FIFA 13 vanno a migliorare quindi la qualità dell’esperienza videoludica trasmessa.

Sicuramente l’uscita di FIFA 13 ha segnato un passo importante nell’ambito dei giochi di simulazione a livello calcistico. Tutti hanno aspettato con ansia la data di uscita di FIFA 13 e quindi le aspettative degli utenti non possono essere deluse.

Ecco perché la casa di produzione videoludica si è impegnata nel rilascio della nuova patch per FIFA 13, in particolare per la telecronaca. Su questo versante è stata stabilita la connessione online nell’Arena, quando avviene il caricamento di una partita delle Stagioni Online e si gode di una maggiore stabilità del FIFA Ultimate Team nel corso dei Tornei in single player.

FIFA 13: gameplay

Il gameplay di FIFA 13 ha come caratteristica peculiare il fatto che propone un’interazione significativa tra un videogioco e il mondo reale dello sport. E’ stato cambiato tra l’altro tutto il sistema di trasferimenti nella modalità carriera, in modo che i giocatori abbiano la possibilità di seguire anche operazioni più complicate, come scambi dei giocatori in contropartita, compresi i prestiti con diritto di riscatto.

Da non sottovalutare la bacheca con le diverse offerte di lavoro, in modo da poter cambiare squadra anche a metà stagione e personalizzare il tutto ad inizio carriera.

Impostazioni privacy