Fan di Dragon Age 2, siete pronti per una sorpresa?

dragon age 2 nuovo dlc bioware 

Non sappiamo né quando né come, Dragon Age 2 ci sorprenderà, ma una cosa è certa: BioWare ha intenzione di sbalordirci, e lo ha anche annunciato la scorsa settimana. Qualora non lo sapeste, a IndustryGamers, il co-fondatore della compagnia, Ray Muzyka, ha dichiarato di avere moltissimi piani per i futuri DLC del gioco. Ha deluso tutti, questo secondo capitolo, ma ciò non significa che continuerà a farlo. Muzyka e i suoi colleghi, infatti, sono sempre più convinti che il tanto atteso “ritorno alle origini” potrà davvero ripristinare il rapporto con i fan. Ma cosa bolle in pentola?

Non lo sappiamo con esattezza, a dire il vero, anche perché, almeno per adesso, si tratta di una voce di corridoio; pettegolezzo che, però, fa ben sperare: BioWare, infatti, è intenzionata a seguire in toto i feedback dei giocatori per rendere “le prossime uscite ancora più grandiose e migliori affinché i fan siano deliziati e sorpresi“.  
 

A questo scopo, starebbe sviluppando un DLC che rivoluzionerà il mondo di Dragon Age 2, apportando modifiche a non finire anche al sistema di combattimento. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy