Dragon Age 2 è una delusione! BioWare vuole rimediare!

dragon age 2 dlc bioware recupera 

Dragon Age 2 è stato un fiasco, su questo anche BioWare è d’accordo con la critica: il gioco non ha soddisfatto né le aspettative dei fan né quelle degli sviluppatori, che credevano di poter bissare il successo ottenuto con il primo capitolo della serie. Così non è stato. Purtroppo! Nonostante questo, il team non si è abbattuto né si è perso in chiacchiere: recentemente, infatti, ai microfoni di Eurogamer ha annunciato che, proprio per rimediare agli sbagli fatti, sarà rilasciato un sorprendente DLC. Lo scopo è quello di riportare la saga alle origini, quando, almeno i fan, erano d’accordo sul giudizio positivo all’avventura. Ma veniamo ai dettagli, a ciò che BioWare ha dichiarato.

Il nostro obiettivo è essere sicuri che tutti i prodotti del franchise siano di ottima qualità e che possano interessare ad un pubblico sempre più vasto 
 

I nuovi contenuti permetteranno ai giocatori di rivivere l’esperienza di gioco degli inizi della serie: combattimenti, trame e intrighi ben costruiti, che saranno in grado non solo di soddisfare le aspettative dei fan accaniti, ma anche quelle dei principianti. Nulla è stato detto sul rilascio e su tutto il resto. Non appena sapremo qualcosa, vi aggiorneremo. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy