Euro 2012 sarà un dlc aggiuntivo per FIFA 12

euro 2012 dlc fifa 12E’ ufficiale. Euro 2012 sarà un dlc extra per il gioco FIFA 12. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda di produzione del videogioco calcistico e ci parla di un futuro aggiornamento che sarà rilasciato per il videogame calcistico tanto apprezzato dagli appassionati. Il gioco di Electronic Arts si arricchirà di alcune novità interessanti in occasione degli Europei di calcio 2012, con un vero e proprio pacchetto di contenuti extra che ci permetterà di vivere dentro FIFA 12 l’esperienza degli Europei.

Il prodotto videoludico riceverà quindi un aggiornamento che ci permetterà di vivere in prima persona l’avventura degli Europei 2012 che si svolgeranno all’inizio della prossima estate in Polonia e in Ucraina.

Euro 2012 per FIFA 12 quindi non sarà un gioco a parte e per questo motivo per chi possiede FIFA 12 non sarà necessario spendere ulteriori soldi per acquistare un videogame nuovo. Basterà scaricare ad un prezzo ridotto il nuovo pacchetto extra per il gioco di simulazione e iniziare a giocare.

Lo stesso non si può dire però per chi non ha FIFA 12, che dovrà quindi procedere ad acquistare il gioco principale per poter scaricare successivamente il dlc aggiuntivo di Euro 2012. In ogni caso, però, se siamo appassionati di calcio, ne vale sicuramente la pena, considerando le caratteristiche del nuovo videogioco.

Il gioco dedicato agli Europei 2012 infatti presenterà delle peculiarità veramente interessanti, grazie alla presenza delle 53 squadre di calcio nazionali che hanno partecipato alla fase di qualificazione del torneo di calcio europeo.

Potremo avere a disposizione gli otto stadi che ospiteranno le partite a giugno nei due Paesi europei e inoltre potremo usufruire di diverse modalità di gioco veramente uniche nel loro genere.

In particolare infatti potremo iniziare un’avventura a partire dalle partite di qualificazione, ma potremo anche personalizzare al massimo il gioco vivendo delle partite storiche degli Europei, oppure affrontare singoli incontri delle qualificazioni e della fase finale del campionato.

Inoltre all’interno del nuovo videogioco calcistico di Electronic Arts sarà presente anche una particolare inedita modalità che ci permetterà di iniziare a gestire dal nulla la squadra, per migliorarla e condurla a poco a poco nelle sfide con le altre nazionali di calcio.

Potremo acquistare il nuovo dlc Euro 2012 per FIFA 12 a partire dal prossimo 24 aprile, su piattaforma PC e su PS3 a 19,99 euro, su Xbox 360 a 1.800 Punti Microsoft o in alternativa spendendo 2.500 Punti FIFA.

Impostazioni privacy