Electronic Arts: sette giochi in arrivo per iPhone

electronic arts mobileSull’App Store di Apple, da questo periodo fino ai prossimi mesi autunnali, vedremo delle nuove applicazioni videoludiche che saranno inserite da parte di Electronic Arts. L’azienda di produzione inserirà infatti dei nuovi videogiochi che accontenteranno sicuramente i gusti di ogni tipologia di videogiocatore. Si tratta in particolare di sette applicazioni videoludiche che appartengono a diversi generi videoludici e che in alcuni casi sono molto differenti tra di loro, sia per il gameplay che per l’esperienza di gioco che offrono ai videogiocatori che decideranno di acquistarle e di scaricarle sul proprio dispositivo mobile.

Vediamo nel dettaglio di quali videogames si tratta. Innanzitutto è da dire che gli appassionati della serie dedicata ai simpaticissimi Sims potranno cominciare a gioire, dato che sarà presente il gioco The Sims 3 Ambitions. Si tratta dell’espansione del terzo capitolo della serie gestionale simulativa della quale abbiamo parlato recentemente in diverse occasioni.
 
Poi ci sarà anche SimCity Deluxe, l’altro videogioco, appartenente ad un marchio molto famoso, che ci mette davanti un’esperienza dedicata alla gestione di una città virtuale. Continuando nell’elenco, c’è anche Risk, applicazione che riprende il noto Risiko e il famoso R-Type.
 
Andando avanti vediamo anche che arriveranno Reckless Racing, un gioco di guida, Madden NFL 11 e NCAA Football, due videogiochi sportivi. Inoltre, dedicato completamente all’iPad, ci sarà anche Yahtzee, un gioco classico molto divertente che sicuramente saranno in molti a conoscere bene. Come già detto, questi giochi usciranno nel corso dei prossimi mesi. Non ci resta altro da fare quindi che attendere la loro uscita.

Impostazioni privacy