E3 2010: i giochi di Gameloft

Gameloft E3 2010L’E3 2010 è un ottimo punto di partenza per diversi videogiochi che molti utenti attendevano da tanto tempo e per la presentazione di titoli inediti molto interessanti. Anche l’azienda di produzione Gameloft, famosissima per la grandissima attenzione verso i prodotti videoludici per i vari dispositivi mobili attualmente in commercio, ha presentato durante la sua conferenza alcuni nuovi videogiochi che saranno messi a disposizione dei videogiocatori nel corso dei prossimi mesi e che accontenteranno le esigenze di tantissimi utenti, vista la loro appartenenza a diversi generi videoludici interessanti.

Ci si riferisce in particolare ai dispositivi tecnologici dell’azienda Apple, dato che stiamo parlando nello specifico dei giochi presentati da Gameloft che saranno inseriti all’interno della piattaforma App Store, dalla quale si potranno scaricare per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Per quanto riguarda l’iPhone e l’iPod Touch si è parlato della disponibilità a partire dai mesi estivi in cui ci troviamo del videogioco Let’s Golf! 2, che gli appassionati di questo sport attendono con ansia, e del gioco Ultimate SpiderMan: Total Mayhem, anch’esso disponibile a partire da luglio o agosto. Inoltre ci sono anche i videogiochi Hero of Sparta 2 e Dungeon Hunter 2.
 
Per quanto riguarda l’iPad invece saranno presto a disposizione degli utenti che hanno acquistato (o acquisteranno) l’ultimo arrivato in casa Apple Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction, che sarà disponibile entro la fine del mese in corso, Hero of Sparta 2 e The Settlers, entrambi in uscita a luglio, e Prince of Persia: Warrior Within, che è fissato genericamente per l’estate.
 
Immagine tratta da blog.gameloft.com

Impostazioni privacy