Duke Nukem Forever: problemi con i motori grafici

duke nukem forever problemi motore grafico 

Torniamo a parlare di Duke Nukem Forever, dopo le dichiarazioni di Gearbox Software, rassicuranti in fatto di longevità. Il gioco farà la sua comparsa su PlayStation 3 e XBOX 360 dopo ben tredici anni di sviluppo, un tempo record ci vien da dire. George Broussard, che si è dedicato alla lavorazione dei primi titoli della serie, ha voluto giustificare una tale lentezza attribuendone la causa al continuo cambio di motore grafico. La rivista Maximum PC ha raccolto le sue dichiarazioni; noi, come sempre, le condividiamo con voi. Ricordate che Duke Nukem sarà rilasciato nel corso del prossimo anno, mese e giorno sono ancora sconosciuti.

Vorrei ci fosse una risposta semplice per i problemi che abbiamo riscontrato, ma non c’è. Semplicemente Duke Nukem Forever non è mai stato pronto. Abbiamo incontrato diverse difficoltà lungo il percorso: non è mai stata però una rincorsa alla perfezione. Quello che ci ha colpito di più sono stati i problemi legati alle licenze dei motori grafici ed il tentativo a cambiarli troppo 
 

Speriamo che tutti questi problemi, e soprattutto i continui cambiamenti, non abbiano fatto male allo sparatutto. Dopo anni e anni e anni e anni di attesa, i fan non meritano una ciofeca. Incrociamo le dita, dunque. A quanto pare, non sarà tutto oro ciò che luccica. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy