Dove giocare a PacMan online

pacman online giocareDove giocare a PacMan online? Le possibilità, per chi vuole rivivere le emozioni di una partita al gioco classico molto conosciuto, sono davvero tante. Su internet si trovano tantissimi giochi gratuiti ispirati in molti aspetti al noto videogioco classico che tutti conosciamo molto bene e che abbiamo usato almeno una volta per divertirci davanti al computer o su una qualsiasi altra piattaforma di gioco mobile o meno. Vi presentiamo quattro giochi gratuiti su internet che vi terranno compagnia grazie all’immediatezza e al coinvolgimento che riescono a dare, tutti ispirandosi a PacMan!

1. PACMAN
pacman online gratis
Quella che vi proponiamo è una versione classica del videogioco PacMan. In pratica si tratta dell’originale labirinto che dovremo attraversare mangiando le varie palline bianche e cercando di evitare i piccoli fantasmi colorati che cercheranno in tutti i modi di metterci in difficoltà. Con le musiche originali del videogioco potremo portare avanti delle partite davvero coinvolgenti!
 
2. PAC-AVOID
pacman online pac avoid
Ecco un PacMan molto originale, nel quale dovremo, come nel gameplay classico, mangiare le palline evitando gli avversari. Ma in questo caso non avremo a disposizione il labirinto, dal momento che ci muoveremo in uno spazio libero in tutte le direzioni possibili. Facciamo attenzione ai nemici che aumenteranno nel corso del gioco e cerchiamo di mangiare anche i diamanti che ogni tanto compariranno nella finestra, in modo da diventare invincibili per qualche secondo.
 
3. PACMAN A BLOCCHI
pacman online a blocchi
Un altro PacMan dal gameplay particolare è “PacMan a blocchi”, un gioco gratuito online che ci impegna in un percorso originale, nel quale dovremo muoverci tra i blocchi presenti nello schema di gioco di ogni livello per mangiare le palline, facendo in modo di non incontrare i fantasmi, che anche in questo caso tenteranno di darci del filo da torcere. Anche questo gioco in flash risulterà molto divertente da giocare. Chiunque infatti potrà cimentarsi nello svolgimento di partite a questo gioco.
 
4. PACMA FIGHT
pacman online pacma fight
Anche Pacma Fight è un videogioco online molto coinvolgente, che colpisce per la sua particolarità. Il gioco gratuito online ci presenta un percorso nel quale dovremo raccogliere degli elementi preziosi sparsi nell’interno schema del videogame online. Il gioco con PacMan come protagonista è strutturato, nel dettaglio, con le meccaniche di un vero e proprio platform. Anche in questo caso potremo utilizzare dei semplici comandi per guidare il nostro personaggio principale. Basterà usare le frecce della tastiera per andare a destra, a sinistra e per saltare.
 
Se vi piacciono i PacMan online potete fare riferimento anche ad altri articoli che abbiamo pubblicato su queste pagine:
 
Google celebra Pacman che compie 30 anni
Pacman su iPhone: PAC’N-JUMP, un gioco originale
PacMan: Battle Royale – nuovo marchio di Namco
Pacman in versione puzzle per iPad

Impostazioni privacy