Pacman Deluxe gratis online


Hosted by Daily Free Games
 
Il successo di Pacman è ormai indiscusso. Sono in tantissimi, da decenni, a muovere le frecce della tastiera guidando la pallina colorata alla ricerca dei vari pallini più piccoli da mangiare per arrivare al traguardo. Naturalmente lo scopo del gioco è anche quello di prestare particolare attenzione ai fantasmini colorati che si aggirano all’interno dei vari percorsi che il labirinto mette a disposizione. Bisognerà evitarli per non essere mangiati e per evitare quindi un game over inaspettato. Poi, come sempre, dobbiamo riuscire a raggiungere gli angoli del labirinto per avere qualche possibilità di salvezza nel videogioco.

In questo modo infatti possiamo avere la possibilità di diventare invincibili e mangiare i fantasmi, almeno per qualche secondo di tempo, prima di ritornare allo stato precedente. E’ chiaro che il gameplay di Pacman viene rispettato in qualsiasi altra versione del gioco che è stata ricreata nel corso degli anni, anche se con qualche variante.
 
Anche nel Pacman in flash online completamente gratuito di cui vi parliamo oggi e che trovate in alto a questo stesso articolo, giocabile del tutto in questa pagina, gli obiettivi del gioco e le caratteristiche principali che da sempre contraddistinguono il videogioco su computer sono state rispettate in tutto.
 
La grafica divertente ci aiuterà sicuramente ad immedesimarci ancora di più all’interno del videogame e ad effettuare il nostro percorso di gioco in modo molto sereno. Le regole che bisogna seguire per giocare a questa particolare versione Deluxe di Pacman sono sempre quelle, non dobbiamo fare altro che premere le nostre frecce della tastiera e iniziare a giocare.

Impostazioni privacy