Pacman: sarà anche un programma televisivo

pacman programma televisivoPacman sarà anche un programma televisivo. La notizia in effetti stupisce un po’, anche perché ancora non si hanno dei dettagli molto precisi sulle affermazioni che sono state diffuse sulla rete nel corso dei giorni passati. Ma comunque la novità non può che fare molto piacere, soprattutto agli utenti e ai telespettatori americani appassionati del videogioco con il simpatico personaggio di colore giallo come protagonista principale. Chi, d’altronde, non è un appassionato di Pacman? Le meccaniche di gioco di questo videogame divertente riescono a coinvolgere sempre tantissimi giocatori.

E’ da decenni che Pacman, con il suo gameplay, riesce a coinvolgere tanti utenti, sia tra chi si ricorda del videogame perché non poteva fare a meno di giocarci parecchio tempo fa, sia tra chi si è affacciato da poco nel mondo dei videogiochi e vuole rispolverare quelle che sono delle pietre miliari della storia dei videogames.
 
Pacman è proprio uno di questi videogiochi che hanno segnato le tappe fondamentali dell’intera storia dei giochi in tutto il mondo. I fantasmini e la pallina gialla che corre dentro il famoso labirinto alle prese con i puntini da mangiare sono qualcosa di molto importante per tutti gli appassionati di videogiochi.
 
E adesso arriva la notizia della preparazione attuale di uno spettacolo televisivo con Pacman come protagonista. Non sappiamo ancora, come dicevamo, di cosa si tratta nello specifico. Non si sa nemmeno il genere dello spettacolo, la sua tipologia, anche se si vocifera di un reality show molto particolare. Ma è chiaro che un programma televisivo con Pacman, che arriverà in America entro l’anno, potrebbe essere una produzione molto originale. Attendiamo quindi di saperne di più!

Impostazioni privacy