Pacman vs Alien: gioco gratis online

pacman gioco gratis onlinePacman incontra gli alieni, in un gioco gratis online originale e divertentissimo. Quella che vi proponiamo infatti è un’avventura che non mancherà di stupirci per le interessanti modalità di gioco che ci mette a disposizione. In Pacman vs Alien avremo a disposizione un’esperienza di gioco molto originale, con un protagonista altrettanto particolare. Non si tratta di un classico gioco nello stile Pacman. Non dovremo quindi muoverci all’interno del famoso labirinto che ha fatto la storia dei videogiochi guidando la pallina gialla in un percorso pieno di ostacoli e di fantasmi dalle cattive intenzioni.

Il gioco in questione, realizzato con tecnologia flash, è completamente gratuito e ci mette davanti ad un insieme di mini-giochi davvero divertenti, nei quali dovremo portare a termine dei compiti differenti. In questo gioco gratis online in flash dedicato a Pacman, personaggio molto famoso per quanto riguarda i videogame, dovremo infatti affrontare diversi schemi di gioco interessanti.
 
Ognuno di questi livelli ci presenta un gameplay molto diverso dal precedente. Ad esempio nel primo gioco online dovremo aiutare Pacman a mangiare dei pesci di diverse dimensioni, dal più piccolo al più grande. Nel secondo mini-gioco dovremo effettuare una vera e propria corsa con salto degli ostacoli.
 
In questo modo quindi il gioco sarà molto vario e non ci annoieremo mai. La realizzazione del videogioco parte dallo spunto di una trama molto simpatica. All’inizio del gioco con Pacman come protagonista infatti ci viene presentata una scena nella quale l’ipotetica fidanzata di Pacman viene rapita dagli alieni.
 
Sarà questo il motivo che spinge il nostro simpatico personaggio ad affrontare le varie avventure per tentare di salvarla.

Impostazioni privacy