Dopo la GamesCom 2011 ecco i primi dettagli e le date della prossima edizione

gamescom 2011 date 2012Dopo la GamesCom 2011 ecco i primi dettagli e le date della prossima edizione. Anche in questa occasione l’evento a carattere videoludico che si svolge in Germania è riuscito ad appassionare un grandissimo numero di giocatori desiderosi di saperne di più sul futuro dei videogames e delle console, mobili e non. Periodicamente le varie manifestazioni che in qualche modo hanno a che fare con il settore dei videogiochi ci danno la possibilità di venire a conoscenza di inedite informazioni che fanno sicuramente piacere! Per questo motivo eventi come la GamesCom hanno sempre un grande successo.

E’ quello che è accaduto anche nel corso dell’edizione di quest’anno. La GamesCom 2011 è stata molto apprezzata per il fatto che tanti sono stati gli annunci e moltissime sono state le occasioni per saperne di più su videogames già esistenti o su prodotti videoludici di prossima uscita.
 
Nel corso dei giorni abbiamo avuto l’occasione di assistere a conferenze di diverse aziende di produzione di videogiochi che partecipano per rendere ogni momento dell’evento speciale e molto interessante.
 
Ovviamente il successo ha spinto gli organizzatori a voler riproporre la fiera a base di videogiochi anche nel prossimo anno. La GamesCom 2012 si svolgerà sempre a Colonia, in Germania, dal 15 al 19 agosto del prossimo anno. La manifestazione si svolgerà a partire dal 16 per quanto riguarda l’apertura al pubblico.
 
Nei giorni precedenti invece l’accesso sarà riservato esclusivamente alla stampa e alle aziende del settore. Sicuramente anche quella del prossimo anno sarà un’edizione speciale dell’evento GamesCom, che permetterà agli appassionati fans di numerosi nuovi videogiochi di conoscere nuovi dettagli sui propri prodotti preferiti.

Impostazioni privacy