Alla GamesCom 2011 sarà presente anche Capcom: ecco i giochi

gamescom 2011 capcomAlla GamesCom 2011 sarà presente anche Capcom. Quali saranno i giochi disponibili che potranno essere analizzati nel dettaglio nel corso della manifestazione a carattere videoludico? L’azienda di produzione utilizzerà infatti la fiera videoludica per la presentazione di diversi titoli, che saranno resi disponibili ai giocatori anche per una prova pratica in prima persona. Gli interessati infatti potranno provare attivamente i videogames in questione, grazie alle possibilità di gioco offerte da Capcom. Si tratta di una line up davvero interessante, un insieme di giochi molto attesi. Vediamoli tutti nello specifico.

I giochi di Capcom che saranno presenti nel corso della manifestazione GamesCom 2011 saranno quattro. In particolare i giocatori potranno prendere parte attivamente all’esperienza di gioco offerta da prodotti videoludici come Resident Evil Revelations, nuovo gioco della serie di successo, Street Fighter X Tekken, altro videogame molto interessante, Asura’s Wrath e Dragon’s Dogma.
 
Si tratta di prodotti videoludici molto importanti che appartengono a saghe interessanti e sicuramente capaci di coinvolgere il pubblico degli appassionati utenti. Non ci saranno però, nel corso della fiera videoludica di Colonia, tre titoli di Capcom che in fondo un po’ tutti volevamo provare.
 
Si tratta di Resident Evil Operation Raccoon City, Ultimate Marvel vs Capcom 3 e DMC di Ninja Theory. Ricordiamo che la nuova edizione della manifestazione videoludica GamesCom si svolgerà tra pochi giorni, dal 17 al 21 agosto. Un appuntamento che risulta sicuramente imperdibile per gli appassionati di videogiochi.

Impostazioni privacy