DC Universe Online: data di uscita ufficiale

Finalmente, dopo una lunga attesa, gli appassionati dei fumetti DC Comics adesso hanno un punto di riferimento ben preciso per aspettare l’uscita del videogioco DC Universe Online. Del prodotto videoludico abbiamo parlato molto spesso, ma vogliamo comunque darne una piccola descrizione anche in questa occasione. Si tratta di un videogioco di ruolo che si utilizza completamente in rete e che darà la possibilità di prendere parte ad una trama nella quale saranno presenti personaggi dei fumetti molto famosi e conosciuti in tutto il mondo proprio grazie ai fumetti, come ad esempio Catwoman, Flash, Joker e Capitan Atom.

E’ un MMORPG, quindi, che farà sicuramente parlare tanto di sé e che consentirà ai videogiocatori di vivere avvincenti avventure, specialmente se si conoscono molto bene i personaggi che popoleranno il videogioco. Adesso il nuovo prodotto videoludico si arricchisce di un’informazione in più, ufficiale e molto importante.
 
Ci si riferisce alla data di uscita di DC Universe Online, che è stata annunciata durante l’edizione della Comic Con di San Diego, un luogo molto significativo per il prodotto videoludico, dato che l’evento si basa anche sui fumetti, oltre che sulle altre forme di intrattenimento come appunto i videogiochi.
 
DC Universe Online sarà disponibile quindi a partire dal prossimo 2 novembre. Al momento la data di uscita è stata annunciata in relazione al mercato videoludico americano, ma è chiaro che il videogame potrebbe uscire in contemporanea o soltanto dopo poco tempo anche nel resto del mondo e quindi anche nel nostro Paese. Il videogioco potrà essere utilizzato sulle piattaforme computer e PlayStation 3.

Impostazioni privacy