Da Sonic The Hedgehog sono passati vent’anni: un nuovo video sulla serie

Da Sonic The Hedgehog sono passati ben venti anni e per festeggiare questo importante anniversario l’azienda di produzione dei videogames della serie ha deciso di pubblicare un coinvolgente video da non perdere, che tutti gli appassionati della saga videoludica dovrebbero vedere. Il filmato, uscito proprio nel periodo dell’arrivo del nuovo videogioco Sonic Generations, è un ulteriore contributo alla celebrazione del marchio che ha potuto contare su un grande successo da parte del pubblico dei giocatori. In effetti quello dei platform è un genere videoludico molto apprezzato, e lo dimostra il successo di Super Mario.

Nel corso del tempo Sonic, come tutti gli altri videogiochi, ha subito delle trasformazioni che hanno portato ad una vera e propria evoluzione della serie videoludica di Sega.
 
Il filmato ci permette proprio di rivivere le avventure di Sonic in un vero e proprio excursus dedicato alla storia del personaggio e dei vari videogames della serie. In pratica si tratta di un vero e proprio documentario in video che ci mostra tutte le caratteristiche e le peculiarità dei vari videogiochi con Sonic come principale protagonista e le curiosità relative alla serie.
 
Il video dedicato a Sonic dura ben trentasei minuti ed è un filmato che tutti gli appassionati del genere devono vedere. Si tratta di un documento originale e molto interessante dedicato a chi segue da tantissimo tempo la serie di videogiochi, fin dall’uscita sulle prime piattaforme di Sega, ma anche a chi si è avvicinato da poco tempo alla serie. Sarà infatti un’ottima occasione per venire a conoscenza di alcune informazioni molto interessanti.

Impostazioni privacy